GUADAGNA CON I SONDAGGI

Come guadagnare su internet con i sondaggi

Per guadagnare facendo i sondaggi pagati ti basta rispondere a brevi questionari di opinione che possono durare dai 2 ai 30 minuti. La durata più comune per i sondaggi online retribuiti è di 10-20 minuti.
Di solito, più il sondaggio è lungo e più viene retribuito. La remunerazione può partire da 0,30-1€ per sondaggi da pochi minuti fino a 5€ o più per sondaggi speciali più lunghi di un'ora.

Alcuni siti di sondaggi pagano in denaro tramite assegno, bonifico bancario o PayPal, altri in buoni spesa per Amazon, negozi online o terrestri, e altri ancora in premi come prodotti di tecnologia o per la casa. Nella lista tra poche righe puoi vedere chiaramente i sistemi di pagamento di ogni panel.

Lista dei migliori siti di sondaggi pagati in Italia


 


Toluna






http://greenpanthera.com/it/?rf=fe1418438ef48





Consigli per guadagnare con i sondaggi a pagamento

 Alcuni utili consigli per guadagnare con i sondaggi online.
1.   Iscriviti a più panel. Se hai tempo per rispondere a molti sondaggi, registrarsi su più panel significa avere più probabilità di riceverne molti.
2.   Rispondi subito. Non appena un sondaggio è disponibile, ricevi subito un'email d'avviso. Siccome solitamente per ogni sondaggio viene cercato solo un numero limitato di partecipanti, se rispondi troppo tardi non ti sarà possibile fare il sondaggio. Fai anche attenzione che i messaggi dei siti di sondaggi non vadano a finire nella cartella Spam della tua casella di posta.

3.   Guarda la forma di pagamento. Molti si iscrivono senza guardare le caratteristiche dei siti di sondaggi e poi si lamentano che non possono ricevere il pagamento nel metodo che desiderano.

Nessun commento:

Posta un commento