COME GUADAGNARE ONLINE DA CASA

COME GUADAGNARE ONLINE DA CASA

Spiegato in modo semplice e veloce



Su Internet continuano a spuntare siti che promettono guadagni stratosferici in poco tempo senza fare la benché minima fatica. 
Ovviamente spesso si tratta di bufale, ma esistono anche siti e  servizi web onesti che permettono di guadagnare online in base al tempo dedicato. 

Esistono metodi che permettono di ottenere un vero e proprio stipendio, ma qui di seguito ti spiegherò in modo semplice e chiaro come guadagnare online da casa piccole somme per arrotondare il tuo stipendio a fine mese.

Come guadagnare online cliccando delle pubblicità
PTC 
(Paid To Click) e PTR (Paid To Read)

I metodi più pubblicizzati per fare soldi con internet sono il sistema PTC (acronimo inglese di Paid To Click) e il sistema PTR (acronimo inglese di Paid To Read)Basta registrarsi gratuitamente su una o più PTC per accedere al proprio pannello di controllo. Sarà presente una sezione in cui si trova un elenco di ads (link) da cliccare. Ogni volta che si clicca su un link/ads si deve attendere il tempo richiesto dalla piattaforma per guadagnare la commissione, che generalmente paga da 0.005 a 0.02 $ a click.

Il miglior modo per guadagnare con le PTC è  il sistema dei referrals, cioè più persone riusciamo a fare iscrivere e più possibilità abbiamo per guadagnare (a loro volta, le persone che facciamo iscrivere devono utilizzare la piattaforma e cliccare sugli ads o fare iscrivere altre persone).







Come guadagnare online con i sondaggi

Sul web esistono siti Internet che permettono di guadagnare dei soldi rispondendo a dei sondaggi.I panel di sondaggi pagati  sono nati perchè le aziende hanno capito che se vogliono avere risposte serie per le loro ricerche di marketing devono offrire in cambio un incentivo sotto forma di denaro, buoni spesa o premi

I sondaggi pagati sono dei semplici questionari da fare online con domande solitamente a risposta chiusa (a crocetta) e riguardano i nostri gusti, interessi e pareri su un prodotto commerciale ma anche su cose più generali.Riceverai gli inviti ai sondaggi remunerati via email, in cui puoi vedere anche la durata stimata per il completamento del questionario e il relativo guadagno.

Nessun commento:

Posta un commento